Torna la Mostra Mercato Amatoriale Happymodel
Sabato 18/02/2017
Come si è detto la sede della mostra è cambiata e si svolgerà nella nuova sede presso:
Hotel "Villa EUR"
Piazzale Marcellino Champagnat 2
Roma EUR
Facilmente raggiungibile con la Metro B (Eur Fermi o Laurentina), numerose linee urbane ATAC e linee extraurbane COTRAL. Per chi viene da fuori Roma con l'auto:
(da Nord) uscita 26 del G.R.A - direzione ROMA. (Pontina)
oppure:
(da Sud) uscita 25 del G.R.A - direzione ROMA. (Laurentina)
------------------------------------------------------------------------------------
(messaggio da Oliviero Lidonnici » 18/02/2017, 18:13 )
Siamo andati alla nuova "location" di Happymodel.
Giudizio positivo sulla zona (viali alberati, giardini, ampi parcheggi, buoni collegamenti)
Giudizi molto meno positivi per gli ambienti: la mostra-mercato occupava due sale, isolate da un tornello che impediva di tornare alla prima sala. Per poterlo fare, occorreva uscire all'aperto e rientrare dall'ingresso principale (doccia assicurata in caso di pioggia!) Si noti che i servizi igienici erano accessibili solo dalla sala 2. Alle due sale era annesso un terzo piccolo locale per ospitare alcuni plastici in scala N.
La seconda sala era ben illuminata ma non la prima in cui si faticava anche a contare gli spiccioli.
Max 851 ha scritto:Io addirittura non mi sono accorto dell'esistenza della seconda sala! Ieri sarò stato particolarmente addormentato, ma sicuramente la segnaletica non brillava!
Sei comunque stato particolarmente sfortunato perchè della seconda sala ne sono venuto a conoscenza solo chiedendo dove erano i servizi igienici. Inoltre tutto quello che ho comprato (e fotografato) era nella seconda sala: nella prima non c'era niente di interessante (almeno per me)

PS. Comunque il 5 marzo c'è il Toyssimi/Ergife, il 25 marzo di nuovo Happymodel/EUR e forse tra breve pure Aperiscambio/Giannimodellismo. Quindi avrai possibilità di recuperare

BIS