Rivarossi -Memory a Trenini in parrocchia - Roma

Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Rivarossi -Memory a Trenini in parrocchia - Roma

Messaggioda Dario Romani » 13 feb 2017, 17:10

In eventi ho ipotizzato la partecipazione di Rivarossi Memory e Lima Tribute a questa mostra in programma Domenica 26 marzo 2017.
Riporto la discussione in modo che possa essere proseguita lì.
Dario Romani ha scritto:Essendo questa la prima volta che TENTIAMO di fare una esposizione su Rivarossi Memory e Lima Tribute, proporrei per i rotabili di tenerci nei limiti della mia vetrina.
Facciamone un gioco da portare avanti qui sul forum.
Riempiamo ognuno dei sei piani con modelli Lima-Vicenza e Rivarossi-Como.
Utilizziamo delle viste laterali dei rotabili e teniamo presente la lunghezza di ognuno per arrivare ad una composizione lunga 135 cm o meno, oppure rotabili intercalati da spazi.
Io ho detto che porto l' E626.00 (20 cm) e ci posso mettere dietro fino a 4 carrozze centoporte a carrelli anni 50, Se mi fermo a tre occupo un metro e ci sono 35 cm a disposizione, per es. 2 carri F1946.
Di ogni rotabile esposto va fatta una etichetta da attaccare sotto.
Attenzione: l'ultimo piano in basso rimane in parte coperto dalla base degli scorrevoli, 3 cm, oppure devo alzare il piano per utilizzare solo 5 cm in altezza.
Questa è una ipotesi, se mi avete seguito.
Voi cosa portereste?
Date pure i vostri consigli su cosa altro può essere messo sopra a dei tavoli per esposizione diretta.
Per esempio posso portare due volumi rilegati di HO Rivarossi legati con cordino al tavolo.

Questa discussione è qui volutamente bloccata in quanto si svolge in Eventi.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Torna a Rivarossi - Memory