Esattamente Giorgio lo stesso venditore proponeva allo stesso prezzo la stazione di Umatilla e 70 euro circa lo scalo merci .
Un buon prezzo secondo me considerato che quella cifra te la chiedono (e anche di più ) per una ben più comune stazione IN H0 di S. Nazario o Pergine.
Capisco comunque che l'interesse per questi edifici SIA MOLTO LIMITATO data l'ingombrante scala e sono pochi in Italia coloro che giocano con la scala 0 per di più con l'americano .
La stazione di Umatilla ,pur altrettanto bella ,mi convinceva però meno di questa ,ma qui va a gusti personali.
Grazie alla pagina che hai postato Giorgio degli edifici rivarossi noto che la stazione di Santa MONICA che compare nella foto su RRM presenta la finestra dell'ABBAINO rialzata centrata a metà altezza dell'abbaino medesimo .
Mentre nell'esemplare che ho comprato la finestra appoggia direttamente sul tetto ,
A testimonianza della produzione probabilmente artigianale di questi edifici (MA mi chiedo sempre chi li montava ? E quanto ci mettevano gli operai /artigiani a montarli ? solo per il balcone era un lavoraccio posizionare e incollare a uno ad uno i paletti !) per cui erano possibili delle piccole differenze tra uno stesso modello e l'altro .
Anche gli stipiti laterali delle doppie porte al piano terra sono diversi .
curiosissimi berto75