da requin » 5 ott 2009, 21:24
Splendido, ottimo lavoro. Devo sempre inviarti le foto dei miei 2 carri con le furgonette; ma se Mauro non interviene....
Se trova il tempo, potrei mettere anche i 3 carri americani con semi rimorchio, e i 4 FS (Gondrand, Campari, Supercortemaggiore, Shell). Non ho più quelli militari, non mi piacevano e li ho venduti tempo fa. Non avevo ancora una macchina digitale e, di conseguenza, non li ho nemmeno fotografati. Rammento a tutti, che oltre al camion Fiat verde, c'era l'autobotte, il pianale con missile, il pianale piccolo con 2 jeep, e quello con un autocarro americano. Si deve, se proprio si vuole rammentare tutto, aggiungere anche i 4 carri con carri armati. 2 verdi e 2 marroni. I vedi erano il Tigre e il Leopard. I marroni il Shermann e lo Stalino. O almeno io so dell'esistenza di questi soli 4 (li avevo in collezione). Ce ne fossero altri, prego chi ne è a conoscenza di aggiungerli alla lista. Grazie, Requin.
PS= Attenzione, qualche pezzo NON è mai stato a catalogo; potrebbero esserci sorprese.