Questo titolo ubicato in questa Sezione del Forum è nato dall'involontario errore dell'amico MicheleMassa che aveva postato nella Sezione RRMemory l'originario messaggio che qui precede, nell'ambito di altro argomento che nulla c'entrava ( riguardante il valore dei trasformatori Rivarossi ), anzichè nella quasi omonima discussione ( tranne il "bis"...), dove logicamente intendeva inserirlo, ovvero in "Autoarticolati Rivarossi e Motrice Fiat 682 T" , il cui rimando è il seguente:
viewtopic.php?f=53&t=6007Più precisamente l'originario intervento di MicheleMassa avrebbe dovuto vedere il suo logico inserimento qui;
viewtopic.php?f=53&t=6007#p50558dopo il messaggio del 29.2.2020 del sottoscritto, e non nella discussione sui trasformatori in cui era stato erroneamente inserito.
Dopo un paio di giorni, chi scrive, metteva a sua volta messaggio in quella discussione "sbagliata", ( come risulta anche dal "virgolettato" citato nel messaggio di Michele che ha aperto questo Titolo ), al fine di segnalare ed evidenziare la cosa agli amministratori/moderatori e favorirne lo spostamento nel posto giusto.
Dopo di che MicheleMassa ha aperto qui, questa "discussione bis", mettendovi il suo originario intervento, mentre i messaggi contenuti nella discussione "sbagliata" sono stati cancellati....
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
... ma a quel punto non si poteva cancellare anche ( oppure non mettere proprio ) il "titolo sbagliato" nell'indice della Sezione RRMemory, con il segno di spostamento in questa Sezione a questo Argomento ?
Scusate il noioso "pistolotto", ma mi sembrava indispensabile per far capire a chi legge, la logica di questo argomento "iniziato" da Michele.
Saluti. Riccardo.