Bravissimo Oliviero questa si che è una bella
COMPRI IN RETE? Per forza sei caduto nella rete
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
delle loco lima inglesi!
inutile negarlo i lima esotici hanno un fascino
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
tutto particolare!
Oliviero Lidonnici ha scritto:Questo non è un duplicato del post che ho messo su RRM perchè questa volta ho comprato in rete Lima e quindi mi sono spostato qui.
Ammetto di aver invidiato, a lungo, a Berto la sua 0-6-0 inglese, anche perchè non l'avevo mai trovata ai mercati romani pre-pandemia (Serafico, Toyssimi, Aperiscambio).
Saluti da Oliviero
Se andavi su e bay l'avresti trovata molto
![-15- [fischse7.gif]](./images/smilies/fischse7.gif)
prima !
Indubbiamente comprare su e bay (specialmente all'estero) dà la possibilità di reperire dei pezzi che è quasi impossibile o molto difficile ,anche in condizioni normali , trovare nelle borse scambio e mercatini tradizionali nostrani .
Complimenti la tua fowler nera della LMS è perfettamente tenuta
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
e finalmente in scala perfetta
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
con le tue RARE carrozze inglesi in scala H0.
Mi ricordo ancora la tua perplessità quando avevi postato il confronto delle tue carrozze LMS in scala HO con la prairie in scala 0 in effetti la disparità dimensionale era notevole! vedi :
viewtopic.php?f=117&t=4449&hilit=LIMA+INGLESI&start=90#p41666Per curiosità la tua fowler non capisco bene ,essendo tutta nera ,se ha le ruote a raggi passanti o piene con finti raggi in rilievo ? la mia fowler rossa per la cronaca ha le ruote piene con i finti raggi in rilievo.
Benvenuto nel club
![bandxz8 (2)](./images/smilies/bandxz8.gif)
dei compratori in rete !
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
BERTO75