art 2001 del 1961, motorizzata col motore verticale a 4,5 volt e col tender a due assi
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
Questa locomotiva era inserita in uno start set contenente alcune carrozze che non trovo nei cataloghi
Saluti da Oliviero
vr80 ha scritto:Ho due esemplari della prima carrozza. Le comprò mio nonno tra il 62 ed il 63.................................... La locomotiva presente all'inizio del topic non la trovai tra quelle di nonno ma la trovai simile ee con bielle in plastica un anno fa in un negozio di usato.
daromany ha scritto:Vorrei sapere da Oliviero se i carrelli dei modelli hanno un perno rivettato o a innesto, che fanno anni di differenza, diciamo dal '62 al '69.
Oliviero Lidonnici ha scritto:vr80 ha scritto:Ho due esemplari della prima carrozza. Le comprò mio nonno tra il 62 ed il 63.................................... La locomotiva presente all'inizio del topic non la trovai tra quelle di nonno ma la trovai simile ee con bielle in plastica un anno fa in un negozio di usato.
Grazie: mi hai comunque confermato l'epoca 1961/62
La tua loco è posteriore al 1965/66 e (quasi certamente) monta il motore G a 12 volt, mentre la mia ha il motore verticale a 4,5 volt.
Saluti da Oliviero
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti